Perchè Capitano tutte a me!? Si chiese Fiona... perchè sei bionda fuori e anche un po' dentro, si rispose.

sabato 31 marzo 2012

Fiori Rosa e Vestito di Pesca

Quando si materializza la bustina, lì, sulla barra delle applicazioni, non sono mai buone nuove.
Nel mio ufficio, se qualcuno ti invia una email non lo fa per piacere personale, ma perchè ha un problema improbabile, al quale chi scrive, ritiene che io possa/sappia/debba dare una soluzione.
Il più delle volte funziona così, l'email arriva io maledico la congiuntura astrale e provvedo a ricercare una plausibile risposta.

Ma questa volta la bustina è portatrice di buone nuove, più o meno.
Ciao!
se ancora non l'avessi capito, sarai testimone anche al mio matrimonio!!
E sto pensando di farvi un abito uguale per tutte!
Un bel tubino color rosa pesca!!!
Premessa: quest'anno vincerò il gagliardetto come numero di testimonianze, un picciotto di mafia ne fa meno di me.. io sarò testimone, solo nel 2012, per 3 volte! raggiungendo il ragguardevole traguardo di 6 testimonianze negli ultimi anni.

Ovviamente sono felice che le mie amiche mi vogliano così bene da desiderare la mia firmazza sul registro ecclesiastico, ma ciò comporta una serie di responsabilità aggiuntive che fino ad oggi includevano l'essere "vestita di colore diverso rispetto all'altra/altri testimone/i"

Ma la mia amica S ormai nel gorgo della follia di wedding planner, si sente molto Enzo Miccio e vuole trasformarci da testimoni in damigelle... così mi comunica in una email senza prima prepararmi psicologicamente che sta pensando a come vestirci.
Ecco, io non ho esattamente il fisico da barbie e un tubino color pesca sta bene solo a barbie, la Hunziker e la Herzigova e magari anche a Charlize Teron, ma a me...

La mia risposta alla sua missiva è stata più o meno questa
ti ringrazio molto per la stima che nutri nei miei confronti e soprattutto nei confronti del mio fisico, ma ti elenco un paio di ragioni per le quali un tubino color pesca e io non potremo andare molto lontano:
1)sono bianca come il latte ed il rosa pesca mi da quell'aspetto tipico di chi ha appena avuto la gastroenterite;
2) vuoi mettere me e tua cugina che è più giovane di 5 anni, più alta di 10cm e con 10kg in meno, sedute di fianco con lo stesso abito?;
3) Il tubino farà risaltare nell'ordine:
       - Le chiappe ricche di cellulite;
       - Le 2 panze che abitano il mio busto;
       - Le tette che, saranno anche carine nel balconcino, ma rischieranno di strabordare al primo accenno di danza (e dopo gli 8 moijto che berrò per dimenticare tutto questo).
Ti prego dammi un bell'infuso di cicuta e facciamola finita!

Nessun commento:

Posta un commento