Perchè Capitano tutte a me!? Si chiese Fiona... perchè sei bionda fuori e anche un po' dentro, si rispose.

sabato 31 marzo 2012

Batman il mio Nuovo Eroe

Non leggo fumetti, non per snobismo,ma perchè non sono mai riuscita ad appassionarmi ad uomini con attillate tutine che provano voli pindarici o inzaccherano i palazzi spruzzando ragnatele dai polsi.
Però questa mattina vedo questo on line:



E mi innamoro perdutamente di questo "scoppiato" Batman che va in giro per il Maryland in lamborghini.
Poi leggo questo:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=188333&sez=NOLIMITS

e scopro che in realtà Batman lo fa per fini benefici e va a trovare i bambini in ospedale travestito così.
E li, devo dire che oltre ad esseremene innamorata, ho anche provato stima verso questo milionario che si sente un po' Bruce Wayne e fa del bene.

L'ho fatto anch'io e nel mio piccolo, con il tram n°4 (senza lamborghini sigh..) che arriva, dopo milioni di fermate al Niguarda, mi sono travestita da Biancaneve e sono andata a giocare (con chi poteva) e a salutare (gli altri) i bambini di pediatria.

E' un'esperienza che apre il cuore e, a parte essere stata svergognata sulla mia assoluta ignoranza rispetto al fatto che biancaneve in realtà ha i capelli bruni (e io biondi), devo dire che sono andata via felice di aver regalato un sorriso a quei piccoli puffetti che stavano male.

Ecco, milionari italiani, fate un po' di ste cose invece di comprare gli appartamenti vista colosseo va...

Nessun commento:

Posta un commento