Perchè Capitano tutte a me!? Si chiese Fiona... perchè sei bionda fuori e anche un po' dentro, si rispose.

lunedì 2 aprile 2012

La piccola J ancora non sa

Un giorno lontano Fiona, per bieche vicissitudini si è trovata a dormire nel salotto della sua amica S., dormiva sonni profondissimi e privi di sogni in quel periodo e notava poco del mondo circostante, ma..

Ma una sera Fiona dice alla sua amica S.:
"beh un bel bicchiere di vino primitivo?"
ed S. rispose
"no a me non va"
e Fiona sconcertata da tale affermazione, vista la rinomata quantità di galloni alcolici ingurgitati in compagnia di S., aggiunse:
"Ti senti poco bene? o devo preoccuparmi del fatto che i Maya avessero ragione?"
e lei sorniona mi liquidò con un "mpf.." ed una mano ondeggiante.

Poi l'argutissimo spirito di osservazione notò l'assenza di philip morris in casa e nessun mozzicone nel posacenere... così un lampo balenò nella test-fiona:
"SEI INCINTA!!!!!!"

La mia amica S. ha profondamente cercato la piccola J.
Quando l'ha trovata per i primi tre mesi nella pancia ha continuato a chiamarla il piccolo G.
Ma la zia Fiona, fortemente femminista, ha sentito che il fruscio dell'ovulazione chiamava una piccola J e non un piccolo G.

Così il papà forza dell'ordine, si rassegno a essere geloso per tutta la vita e la zia Fiona si rallegrò della piccola J.

Ma la piccola J ancorà non sa che non appena la mamma la libererà dal suo essere superchioccia, la zia le farà mangiare le meglio schifezze e le le farà un panino gigante con la nutella con le mani ancora sporche di pennarelli.

A mamma S. prenderà un coccolone quando la troverà vestita da spice girl e con le unghie colorate mentre ingolla pane e nutella appoggiato tra i colori sul preziosissimo tavolo della sala.

Mamma S. fattene una ragione!

Nessun commento:

Posta un commento