Perchè Capitano tutte a me!? Si chiese Fiona... perchè sei bionda fuori e anche un po' dentro, si rispose.

mercoledì 4 aprile 2012

Lo strano caso del burattino

Alcuni uomini spariscono al mattino dopo, altri spariscono dopo qualche giorno, altri dopo una breve relazione telefonica, ma in questi anni la "sparizione" che mi è piaciuta di più è stata quella del Burattino.

Il Burattino era un ragazzo di dubbia bellezza che usciva con un'amica, il Burattino era denominato così perchè aveva le plastiche movenze di pinocchio e la tipica aria da "falso povero" che solo chi ha il pantalone bucato, le scarpe rotte e un rolex al polso può permettersi.

Alla mia amica piaceva tanto sto benedetto Burattino che, a dirla tutta, non aveva neanche questo grande appeal, era alto due mele o poco più e aveva la stessa fisicità possente di un accenditore di fiammiferi.

Un giorno la mia amica mi disse che il Bura non si faceva più vivo, così, dal blu, senza alcuna plausibile motivazione.
Lei, dopo un numero imprecisato di messaggi inviati  - per i quali la vodafone le ha dedicato il nome di un piano tariffario- e di telefonate non risposte, un giorno molto seriamente, dopo un'attenta analisi, mi disse:

 Poverino, non è che non vuole più vedermi, è solo che lo hanno rapito gli alieni!

Se qualcuno ne avesse notizia è pregato di contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento