Perchè Capitano tutte a me!? Si chiese Fiona... perchè sei bionda fuori e anche un po' dentro, si rispose.

venerdì 13 aprile 2012

Tre Civette sul Comò

Non siamo diventati strambi così, casualmente, ci riflettevo l'altro giorno quando la mia nipotina ripeteva:
"ambaraba cicci cocco tre civette sul comò
  che facevano l'amore con la figlia del dottore
  il dottore si ammalò: ambaraba cicci coccò"

Ecco, io ho ripetuto per anni questa filastrocca e analizzarla è devastante!

Intanto questa benedetta figlia del dottore fa l'amore con delle civette che, di per se sono già dei volatili abbastanza brutti.
In più non si limita a far l’amore con una civetta (i gusti so' gusti insomma), ma esagera facendo del sesso di gruppo con ben tre civette!
Vuoi tu che il povero padre non si ammali?! E’ già tanto che alla scoperta dell'orgia ornitologica non gli sia preso uno sciupun' e ci sia rimasto li secco sul colpo.

Oppure:

"Giro Giro tondo,
casca il mondo,
casca la terra,
tutti giù per terra"
Ora dico io, perchè deve cascare il mondo e la terra! Non poteva essere “Giro giro tondo, quanto è bello il mondo, guarda la terra, tutti giù per terra”?
Sarebbe stata più ottimista!
O ancora:
Pimpirulin Piangeva  - povero bambino-
voleva mezza mela  -mica la play station 2-
la mamma non l’aveva -che io ho sempre pensato ad una poverella che non aveva i soldi neanche per le mele-
e pimpirulin piangeva  -evvabbbè-
A mezzanotte in punto
Passava un aeroplano -e non il vicino di casa che bussava al soffitto con la scopa-
e sopra c’era scritto
Pimpirulin Stai zitto.

Una semplice considerazione, ma i soldi per affittare l’aeroplano sì, e per comprare una mela no?

Nessun commento:

Posta un commento