Perchè Capitano tutte a me!? Si chiese Fiona... perchè sei bionda fuori e anche un po' dentro, si rispose.

martedì 10 aprile 2012

Per tutte quelle che mangiano le cosce di rana

C'era una volta in un paese lontano lontano,
Una bellissima principessa,
Indipendente e sicura di sè...

Incontrò una rana mentre stava seduta,contemplando argomenti di ecosostenibilità,
 sulle sponde di un laghetto incontaminato in un prato verde vicino al suo castello.

La rana lesaltò in grembo e le disse...
"Elegante Signora,io ero un bel principe finchè una strega cattiva non mifece un incantesimo.
Se riceverò un bacio da te, io ritornerò ad essere il bel principe che sono..."

"E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare
  e mettere su casa nel Tuo castello insieme a Mia madre.
  Dove tu potrai cucinare per me,
  lavare I miei vestiti,
 portare nel tuo grembo i miei figli,
 ed essermi, per tutto ciò, per sempre grata."

Quella sera
Mentre la principessa cenava beatamente
Sorseggiando un buon vino bianco

e sgranocchiando le cosce di rana saltate in padella...

Ridacchiava e pensava tra sè:
COL CAXXO!!!

2 commenti:

  1. Brava Fiona!
    ...Forse c'era un motivo per cui quella strega cattiva trasformò il principe in fetido ranocchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente! infatti le streghe a mio avviso sono solo donne che hanno capito tutto della vita ;)

      Elimina